Relive è in costante crescita, per questo valutiamo sempre con molta attenzione le candidature spontanee anche quando non abbiamo in corso una campagna di ricerca specifica.  

Se hai un diploma di tecnico elettronico e hai esperienza nelle riparazioni o nella vendita di prodotti elettronici, oppure sei già un tecnico di livello 1-4 inviaci il tuo cv con una breve presentazione. 
Uno dei principali valori di Relive è la valorizzazione delle risorse umane. Prestiamo molta attenzione alla crescita professionale dei nostri collaboratori, ai quali vengono offerti numerosi strumenti di crescita sotto il profilo tecnico, commerciale e di gestione, nonché della retribuzione. 

Se invece hai già un laboratorio di riparazioni e vendita, puoi entrare a far parte del circuito Relive, con l’utilizzo del nostro brand e layout e soprattutto con l’accesso ai prezzi dei ricambi e dei ricondizionati dei nostri fornitori, aumentando considerevolmente il tuo margine oppure offrendo ai tuoi clienti prezzi ancora più competitivi.

Fondamentali della tecnologia Smartphone, concetti elettronici di base, risoluzione dei problemi, test e diagnostica, ricerca guasti, smartphone schematics, capacità di base di assemblaggio/disassemblaggio smartphone.

Riparazione o sostituzione parti difettose, risoluzione problemi hardware danni da contatto con liquidi.

Micro PCB saldature, riparazioni scheda madre e micro-saldature, tecniche di jumpering, riparazione retroilluminazione, saldatura connettori WiFi, connettori batterie, connettori FPC, connettori RF, connettori Sim attraverso l’utilizzo di microscopio e stagnatura.

 

Riparazioni chip IC, Reflow IC, sostituzione IC, BGA IC.